Lavoro e occupabilità
-
Titolo progetto
Lavoro e occupabilità
-
Sfida affrontata
Call for Work
-
SDG primario
SDG 8 – Decent work and economic growth
-
SDG Secondario
SDG 4 – Quality education
“People make the difference. Together we create value”.
Nel nostro lavoro siamo convinti che siano le persone a fare la differenza, e che lavorare insieme in un ambiente positivo capace di generare un alto livello di coinvolgimento contribuisca in modo fondamentale a generare valore e costruire rapporti di fiducia di lungo periodo.
Per questo siamo impegnati a creare un ambiente lavorativo stimolante, inclusivo e volto al benessere dei dipendenti, cercando un giusto equilibrio tra vita lavorativa e esigenze del singolo. Privilegiamo l’elasticità dell’orario di lavoro, abbiamo un elevato numero di donne in azienda, e vi è grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze famigliari.
Oltre a promuovere la qualità del lavoro a favore dei nostri dipendenti, siamo impegnati a migliorare l’occupabilità delle giovani generazioni.
Per questo siamo a fianco di Fly University project, l’associazione che eroga borse di studio in ambito di Intelligenza Artificale, Management and Economics supportando gli studenti meritevoli che necessitano di un sostegno per intraprendere la carriera universitaria.
Knet Project crede fortemente nella mission di Fly University ed è lieta di erogare Borse di Studio che garantiscano e sostengano la formazione talenti umani.